Top

come raggiungerci

    
In Auto:

 

L'albergo si trova nella zona pedonale e dopo le ultime modifiche alla circolazione nel centro storico, non è più raggiungibile in auto.

Consigliamo di arrivare direttamente al Garage delle Terme (via delle Terme 49) e collegandosi al loro sito internet troverete
le indicazioni per raggiungerlo: http://www.garagedelleterme.it/ita-come-arrivare.php

 

Ai nostri clienti è consentito l'accesso alla Z.T.L. e alle zone normalmente interdette al traffico non autorizzato, senza incorrere in spiacevoli multe. Il personale del garage provvederà ad inserire telematicamente la targa del vostro autoveicolo in una lista bianca, regolarizzandone l ´accesso.

Il personale del garage vi accompagnerà all'albergo. Il costo del garage è di Euro 25,00 al giorno.

 

Attenzione ad usare i navigatori GPS perché le mappe di Firenze potrebbero non essere aggiornate.
Potete trovare anche parcheggi pubblici a pagamento in Piazza della Stazione, Piazza della Libertà e a Porta Romana.

 

In Treno:


Dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella, potrete prendere un taxi per Piazza Signoria oppure a piedi imboccare Via dei Cerretani fino ad arrivare a Piazza del Duomo. Svoltate a destra in via Calzaiuoli e arrivati in Piazza Signoria, accanto alla Loggia de’ Lanzi, troverete il Chiasso de’ Baroncelli. Percorretelo per pochi metri e sotto un antico arco sulla destra troverete l’ingresso dell’hotel.

 

In Aereo:


Se sbarcate all’Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, prendete un taxi che in soli 15 minuti potrà accompagnarvi in Piazza Signoria.

 

Se sbarcate all'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, prendete il treno che dall’aeroporto conduce direttamente a Santa Maria Novella, da dove potrete raggiungere a piedi o in taxi l’hotel.