itenfresruja
Top

FIRENZE CARD

Firenze Card is valid for 72 hours and provides you the admission to more than 30 museums, located in Florence.

Firenze Card permette l'accesso ai principali musei, ville e giardini storici della città di Firenze. È promossa dal Comune di Firenze, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Direzione Regionale dei Beni Culturali, dalla Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo museale della città di Firenze, dalla Provincia di Firenze e dalla Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con ATAF.

 

E' una tessera che dura 72 ore dalla prima attivazione e ti permette di accedere ad un circuito di oltre 30 musei, situati nell'area fiorentina; con la tessera potrai visitare le collezioni permanenti, le mostre e tutte le altre attività organizzate nei musei appartenenti al circuito, senza fare code e senza effettuare la prenotazione. Con la card inoltre, nelle 72 ore di validità, potrai utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico locale cittadino. Costo della Firenze Card: 72 Euro.

 

I principali vantaggi della Firenze Card

 

Entri nei principali musei, ville e giardini storici di Firenze
Esibendo la card sei agevolato nell’ingresso ai musei senza bisogno di prenotazione
Ti muovi sui mezzi di trasporto pubblici locali: bus ATAF&Linea e tram
Con te può accedere nei musei e sui mezzi di trasporto anche un cittadino dell'Unione Europea di età inferiore a 18 anni
Ti viene fornito un kit informativo dei musei aderenti

 

Per maggiori informazioni www.firenzecard.it

< Torna all'elenco news