Top

F.A.Q

    
Qual'è l'orario del check-in e del check out?
Check-in: 13.00
Check out: 11:00
Prima del check-in e dopo il check-out, potrete lasciare le valigie nel deposito gratuito.
Vi preghiamo inoltre di contattarci in caso sappiate già di arrivare o ripartire in fasce orarie diverse da quelle sopra indicate.

 

Posso arrivare dopo le 14?
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24.

 

Posso pagare con la carta di credito?
Sì, accettiamo le maggiori carte di credito, Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì; American Express.

 

Come posso cancellare la mia prenotazione?
La cancellazione è libera da penale fino a 7 gg. prima dell'arrivo. In caso di no-show o cancellazione tardiva, sarà addebitata la penale di una notte. Per maggiori dettagli sui termini di cancellazione, vi preghiamo di prenderne visione nel corso della vostra prenotazione on-line.

 

Dove parcheggio la mia auto?
L'hotel dispone di un accordo con un parcheggio a pagamento di Firenze, il Garage Giglio, vicino alla stazione di Santa Maria Novella, con servizio di ritiro e riconsegna del mezzo (costo 30,00 € al giorno).

 

C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Si, la connessione Internet wi-fi è disponibile in tutte le aree comuni e in tutte le camere gratuitamente.

 

E' possibile noleggiare una macchina o uno scooter?
Sì, il nostro staff sarà felice di aiutarvi a noleggiare auto, scooter o bici tramite le migliori compagnie disponibili.

 

E' possibile organizzare transfer, tour e prenotazioni attraverso l'hotel?
Il Relais Uffizi potrà organizzare per voi su richiesta qualsiasi tipo di tour guidato a Firenze e nelle vicinanze. Inoltre potremo prenotare per voi ristoranti e serate al teatro o al cinema.