Top

Relais Firenze centro

Quando si parla del centro di Firenze, il pensiero va immediatamente a Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi, il Duomo. Immaginate di prenotare un Relais Firenze centro e vivere immersi in tutto questo splendore, a soli due passi dai monumenti più famosi al mondo e da tutte le attrazioni di maggiori interesse.

 

Relais Firenze centro, il Relais Uffizi è in grado di offrire tutto questo. Situato accanto a Piazza della Signoria, rende davvero facilmente raggiungibile ogni punto del centro della città, permettendo così ai suoi ospiti di vivere appieno le magiche atmosfere del centro di Firenze. E non solo. Lo stile della struttura, sia nell'architettura del palazzo rinascimentale che ne è la sede, sia negli arredamenti ricchi di mobili di antiquariato e tessuti pregiati, richiama le atmosfere di quello che è stato il periodo d'oro del capoluogo toscano, quando la città era la capitale culturale del mondo intero, centro delle arti e delle lettere.

 

 

Il Relais Uffizi, relais Firenze centro, offre ai suoi ospiti non solo una posizione di prestigio e un'accoglienza familiare, ma anche servizi all'avanguardia e uno staff altamente qualificato in grado di organizzare corsi di cucina, visite guidate al centro della città e a tutti i suoi musei.