Top

Relais Piazza Signoria

Piazza della Signoria è la piazza centrale di Firenze, famosa in tutto il mondo per essere la sede di Palazzo Vecchio. Vicinissima alla Galleria degli Uffizi, al Duomo e a tutte le principali attrazioni della città, può essere considerata il vero cuore di Firenze.

 

Quale luogo migliore dove poter soggiornare in tranquillità e, allo stesso tempo, avere accesso in pochi minuti a piedi a tutti i monumenti, i musei e i luoghi di interesse che Firenze è in grado di offrire? Relais in centro Firenze e vicino Piazza Signoria, il Relais Uffizi è la soluzione ideale. Situata proprio in una strada di Piazza della Signoria, la struttura è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei propri ospiti. La sua posizione è infatti silenziosa e tranquilla benché nel pieno centro della città, vicina a negozi di artigianato ed alta moda, caffè storici e locali in cui passare piacevoli e divertenti serate.

 

 

Il Relais Uffizi, Relais centro Firenze vicino Piazza Signoria, è un luogo dalla magica atmosfera rinascimentale, sia nell'architettura che nell'arredamento. Le camere sono tutte uniche e originali, ma con un tocco di delicata elegnza che le accomuna. Tutte sono infatti dipinte con colori pastello e arredate con letti a baldacchino, in legno o ferro battuto. Un luogo tutto da scoprire nel centro di Firenze, tra atmosfere rinascimentali e servizi all'avanguardia, musei e vita mondana.