Top

Hotel 3 stelle Firenze centro

Alloggiare in un hotel 3 stelle a Firenze centro significa trascorrere un periodo di riposo in una location che tutto il mondo ci invidia. Splendida cornice di opere architettoniche, musei e monumenti che ogni giorno attirano migliaia di visitatori. Quale luogo migliore per passare una vacanza in Toscana, immersi nel clima rinascimentale e, allo stesso tempo, nella pulsante vita della città?

 

Se state cercando un hotel 3 stelle Firenze centro il Relais Uffizi è la soluzione per il vostro soggiorno. Posizionato in una strada tranquilla e silenziosa, la struttura è proprio adiacente a Piazza della Signoria, il cuore della città di cui si ha un'ampia e suggestiva veduta proprio dall'elegante salotto. Sorseggiare un the con lo sguardo su Palazzo Vecchio sarà un piacere che non potrete dimenticare.

 

 

L'ambiente raffinato e l'arredamento elegante vi riporteranno immediatamente all'epoca rinascimentale, periodo d'oro dello splendore fiorentino. Ugualmente, la vicinanza con le vie dello shopping, i caffè storici e i locali notturni vi permetterà di passare momenti piacevoli e serate in allegria. Hotel 3 stelle Firenze centro, il Relais Uffizi è un'ottima base per visitare il centro storico, i cui luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili a piedi. Duomo, Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio, tutto a pochi minuti. Sarà inoltre possibile usufruire dei tour guidati che lo staff organizza per consentire ai suoi ospiti di visitare musei e monumenti accompagnati da guide esperte e multilingue.